Astucci scuola elementare 2011 Pokemon, Ben 10, Bakugan Invaders



Comincia la scuola e ragazzi e ragazze delle scuole elementari sono in cerca di quello che forse è lo strumento più prezioso e “personale” di questi anni di scuola: l’astuccio! Gli astucci per scuola elementare devono essere capienti abbastanza perché ci entri la cancelleria di buona parte delle materie scolastiche; inoltre devono essere resistenti (non vorreste mica ritrovarvi a dicembre con un astuccio rotto?) e affidabili, con tasche funzionanti e facili da maneggiare.
In questo post diamo un’occhiata agli astucci per scuola elementare più in voga del momento. Partiamo da un classico, la linea scuola Pokemon: quest’anno i ragazzi avranno a disposizione la nuova linea Pokemon Versione Bianca e Pokemon Versione Nera, ispirata ai nuovi videogiochi dei Pokemon, con tutti i protagonisti della nuova generazione. L’astuccio ha una grafica accattivante e si affianca agli zaini e al diario dedicato ai Pokemon Versione Bianca e Versione Nera.
Tanti sono anche i fan di Ben 10 che troveranno un astuccio di medie dimensioni che dispone però di un grande spazio per accessori al suo interno. Avvincenti anche gli astucci di Bakugan Gundalian Invaders, la cui serie di cartoni animati per la televisione ha riscosso un buon successo anche in Italia. Infine un pensierino alle ragazze con l’astuccio in edizione “pocket” di Twin Princess, le Principesse Gemelle che lo scorso anno andarono in onda su Italia 1 e quest’anno invece sono state trasmesse sulla tv digitale da Hiro.