Colloqui di lavoro e opportunità interessanti per studenti, estate / autunno 2012



Come presentarsi ad un colloquio di lavoro? Per chi esce dalla scuola o dall’università, uno degli appuntamenti più importanti ed emozionanti è sicuramente quello del primo colloquio di lavoro; un momento “difficile” per chi soprattutto non sa gestire l’ansia del dover fare colpo subito e senza possibilità di errore.

Perchè questo “colpo di fulmine” tra datore di lavoro e aspirante dipendente accada però, è necessario anche presentarsi a dovere. Cosa indossare dunque al fine di mostrarsi in ordine e di fare una buona impressione a chi ci sta esaminando?

La risposta, nel caso in cui vi troviate in vacanza e uscire per negozi sotto il solleone vi appare un’impresa titanica, è semplice: shopping online. Per un colloquio di lavoro, come detto, l’abito purtroppo “fa il monaco” e bisogna dunque scegliere con attenzione: cosa c’è di meglio che farlo comodamente da casa vostra, avendo a disposizione tantissimi brand che propongono abiti adatti per colloqui di lavoro, di tutte le fasce di prezzo? Un suggerimento potrebbe essere quello di Zalando.it, dove Eefettuare una ricerca risulta semplicissimo e comodo, potete infatti scegliere tra i diversi parametri offerti dall’interfaccia che vi darà la possibilità di ridurre il “flusso” degli articoli a seconda delle vostre esigenze.

Potrete infatti stabilire un range di prezzo, o scegliere semplicemente in base alla marca che più vi piace, senza perdere troppo tempo con gli articoli proposti e che non fanno al caso vostro.

Acquistare su Zalando è semplicissimo, basta iscriversi inserendo i propri dati e scegliere la modalità di pagamento. Il plus di Zalando è che, a differenza di tanti altri siti di e-commerce, si può scegliere come modalità di pagamento anche quella del contrassegno, di modo che, chi non possiede una carta di credito, può ugualmente usufruire del servizio.

Se devi presentarti ad un colloquio di lavoro dunque, non esitare e non perderti nei meandri delle tante e affollate vetrine di città, collegati su Zalando.it e cerca l’abito che fa per te… e attenzione, il discorso vale sia per le donne che per i maschietti. Zalando offre infatti prodotti d’abbigliamento per tutti, e la scelta è incredibilmente vasta.

Collegatevi sul sito di Zalando e… buon colloquio di lavoro a tutti!

 

Ulteriore fattore da non sottovalutare, per i più scettici, è la possibilità del reso gratuito. Nel caso in cui, infatti, riceviate il prodotto e per un qualsivoglia motivo non volete “confermarlo”, potete tranquillamente mandarlo indietro. Stessa cosa dicasi per i cambi, Zalando, nel caso di taglia errata o cambiamenti di merce, provvederà a farvi avere indietro ciò che desiderate.