Corsi di inglese on line gratis per bambini



L’inglese è la lingua del mondo ed è fondamentale oggi avere una buona padronanza della lingua per poter comunicare con gli altri.

Ci sono Paesi che introducono l’insegnamento dell’inglese nelle scuole dalle fasce di età più tenere sino al college. Ecco quindi che i bambini che apprendono una lingua in tenera età, avranno maggiori possibilità di dimestichezza nei confronti della comunicazione globale.

In Italia solo di recente si sta cercando di affrontare il problema. Nelle scuole lo studio della lingua anglosassone comincia dalle elementari fino almeno alle scuole medie.Ancora troppo poco per metterci al passo con altri Paesi.

Fortunatamente ci sono corsi on line di inglese gratis per bambini.

Per chi ha capito che è quella l’età sulla quale insistere per far apprendere ai nostri figli una seconda lingua, la lingua che verosimilmente tra qualche anno potrebbero parlare più della madrelingua stessa.

Segnaliamo il portale KINDERSAY.COM che mette a disposizione dei bambini un corso di inglese gratuito per avvicinarli sin da piccoli allo studio di questa lingua. L’apprendimento risulta facilitato dalle tante interfaccia educative e dal metodo di approccio alla materia. Un metodo che è improntato sull’apprendimento mediate il gioco, per far si che il bambino si diverta ed impari allo stesso tempo.

In un mondo sempre più globalizzato, dove le distanze sono state abbattute dalla comunicazione, pare impensabile non riuscire essere in possesso dei mezzi per poter comunicare con chi non parla la nostra stessa lingua.