Corsincitta: arriva l’applicazione per iPhone



E’ uscita ieri ed è disponibile in forma gratuita l’applicazione di Corsincitta che vi permetterà di avere a disposizione sui vostri iPhone la directory dei corsi di formazione professionale, per gli studi, e per il tempo libero, più grande d’Italia. I corsi vengono indicizzati per comune, città o regione, ce ne sono a migliaia e vengono aggiornati quotidianamente per rispondere a tutte le esigenze di oltre i 10 milioni di lettori che ogni anno visitano il sito www.corsincitta.it .
Per i pochi che non conoscessero cosa sia CORSINCITTA, è presto detto. Si tratta di un sito directory che permette ai visitatori di cercare nella propria città o in qualsiasi altra città di  Italia, corsi di qualsiasi genere. Si va dal semplice corso di lingue, come il corso di inglese per esempio, fino a corsi sulla sicurezza, tirocini, Master, ecc. Un sito che sfrutta appieno tutto il materiale in rete per una risposta veloce ed immediata che soddisfi le esigenze di tantissime persone.
Sicuramente un’applicazione molto utile che sarà senza dubbio apprezzata dai possessori del noto terminale Apple, che potrà ottimizzare il tempo e soprattutto semplificare la ricerca degli internauti. A breve quindi sarà possibile schiacciare sul proprio iPhonela App apposita per recarsi sul sito di CORSINCITTA senza dover smanettare troppo con il telefono. Più facile di così… Potete scaricarla al seguente link: http://itunes.apple.com/us/app/id447045370?mt=8&ign-mpt=uo%3D2