Google Play da oggi disponibile sui nostri browser



Anche Google cresce e si evolve, lo fa con una piccola aggiunta, integrando il collegamento diretto a Google Play nella classica barra di navigazione Google, conosciuta da tutti e per cui presente in tutti i servizi on line. In Italia è di oggi la notizia, infatti è comparsa da poche ore la nuova casella di navigazione Play e al di sopra di essa una piccola parola rossa, Novità la evidenzia.
Non è altro che un vero e proprio negozio virtuale, il quale però non fa altro che sostituire il vecchio Android Market. Facendo clic su questo nuovo tasto si viene indirizzati verso un vero e proprio store di Google, da cui sarà possibile scaricare sul proprio terminale ogni tipo di applicazione.

Basterà soltanto che gli utenti inseriscano i propri dati di accesso come si faceva sul vecchio Market di Android. Il vantaggio di questa applicazione per gli utenti è essenziale, in quanto tutto ciò che essi scaricheranno sul proprio pc, potrà essere visualizzato non solo su di esso, ma anche su uno smartphone, tablet, o comunque android di ultima generazione.

Ovviamente però non aspettate di scaricare film o musica, anche se questa resta una nota dolente per gli utilizzatori. L’evoluzione quindi pare non fermarsi mai, essa non si avvale solo di ciò che possiamo toccare, come gli oggetti iper tecnologici ma ora anche ciò che non si può toccare.

Andando a creare sistemi e programmi che ovviamente, sempre nel pieno della legalità, offrono agli utenti della rete un ampio campo in cui poter sfogare il proprio bisogno di conoscenza cyber informatica. Provare per credere!