Idea regalo per la Festa della Mamma 2014



Se quest’anno non volete regalare alla mamma i soliti fiori, potreste pensare a un regalo utile e pratico: la caraffa filtrante BWT Initium rossa, perfetta per tutte le donne solari e sempre sulla cresta dell’onda in fatto di ultime tendenze, ma soprattutto molto attente alle tematiche green.

L’elegante caraffa si adatta in qualunque cucina e soprattutto permette di filtrare e usufruire di un bene che scorre nelle nostre case e che spesso viene sottovalutato e sprecato:  l’acqua del rubinetto. Rosso intenso, un design lineare e pratico, la caraffa BWT Initium rossa è l’accessorio perfetto per le mamme che non rinunciano a sfoggiare le ultime novità in cucina, per sorprendere gli ospiti o per dare un tocco di colore e un valore in più alle cene in famiglia.

La forma,‘Easy-Fit’, è studiata per far sì che la caraffa possa essere riposta comodamente nella porta di qualsiasi frigorifero standard. Grazie alla speciale apertura ‘Easy-Fill’, si può riempire la caraffa senza rimuovere il coperchio e senza schizzi. Oltre a migliorare il gusto dell’acqua, la caraffa BWT offre un’altra preziosa funzione: un innovativo meccanismo di conteggio ‘Easy-Control’, che misura la quantità d’acqua filtrata e il tempo di utilizzo, segnalando automaticamente quando è ora di sostituire il filtro. Il dispositivo offre anche la possibilità di sospendere il conteggio quando il filtro non è utilizzato (ad esempio, quando si è in vacanza) attraverso la modalità ‘pausa’.

Il sistema ‘Easy-Control’ è facile da usare, assicura una qualità ottimale dell’acqua e un uso efficiente delle cartucce, garantendo un risparmio economico per tutta la famiglia.
 La caraffa è dotata di un filtro BWT con speciale tecnologia Magnesio Mg2+, così l’acqua una volta filtrata viene anche mineralizzata, ovvero arricchita di magnesio, diventando più dolce al palato e più sana per chi la beve. Un importante strumento, dunque,  per bilanciare la moderna alimentazione, caratterizzata da una generale carenza di Magnesio.  Bere almeno 2 litri al giorno di acqua filtrata BWT, apporta all’organismo più del 20% del fabbisogno quotidiano di questo importante minerale il cui quantitativo raccomandato dagli esperti è di circa 300mg.
Quindi, regalare una caraffa BWT è un modo per prendersi cura del benessere della propria mamma, in quanto la libera dal peso di comprare l’acqua in bottiglia eliminando insieme fatica e spreco.  In più, è un gesto d’amore per il nostro pianeta, poiché favorisce il consumo di acqua del rubinetto, che scorre nelle case degli italiani a chilometro zero.

La caraffa BWT Initium + 1 filtro Magnesio Mg2+ è disponibile in tutti i migliori negozi di elettrodomestici a partire da € 19,99
bwt