“Il Fuoco Non Ha Amici”: nuovo libro di Davide Garota



Il cinquantesimo volume della collana Prospero’s Books di Tunué è il graphic novel autobiografico di Davide Garota duro e senza esclusione di colpi, che si snoda tra le note del dolore di vivere e la poesia sul valore intrinseco dell’esistenza.

A volte la sofferenza diventa un cammino verso l’elevazione. La natura insegna all’uomo quelli che sono i suoi ritmi e la sua essenza. I riferimenti floreali sono il delicato accorgimento poetico che l’autore, Davide Garota, dà alla narrazione come leitmotiv della storia sofferta e tormentata che vive il protagonista.

« I pugni in faccia ti aprono la mente. Sono un viaggio interiore, ti dicono che sei veramente. Sono un’esperienza unica»

Davide Garota (1979), talentuoso autore dalla vita avventurosa, inizia a pubblicare illustrazioni e fumetti all’età di 20 anni. I suoi disegni sono stati pubblicati anche su riviste di grande tiratura come Lo straniero e Internazionale. Per Tunué ha disegnatoInvito al massacro su sceneggiatura di Giovanni Marchese.

 fuoco-non-ha-amici