L’Italia esce dai Mondiali….e arriva la pizza “dedicata” al morso di Suarez



L’esclusione dai Mondiali dell’Italia sembra non fermare l’ironia di JUST EAT (http://www.justeat.it), il colosso mondiale della consegna a domicilio online, che ha creato una pizza-ritratto di Luis Suarez, il giocatore uruguayano che ha morso il nostro Chiellini durante la partita che ha sancito ufficialmente l’esclusione della nazionale italiana dai Mondiali.

L’esclusiva pizza, realizzata dal food artist Prudence Staite per JUST EAT, si chiama “Uruguayan Hot”, per ricordare l’aggressività di Suarez già protagonista di un evento simile contro il giocatore del Chelsea Branislav Ivanovic.

Gli ingredienti fondamentali sono:

–       peperoncini super-piccanti Scotch Bonnet (che nella scala di Scoville hanno un rating tra i 100.000 e i 350.000),

–       olive nere,

–       cipolle rosse

–       prosciutto,

“Conoscevamo l’aggressività del giocatore uruguayano e ci aspettavamo i fuochi d’artificio in campo contro l’Italia” commenta Nick Grosoli, Marketing Manager di JUST EAT. “Da oggi avremo la possibilità di vendicarci mordendo noi Suarez, ma con molto più gusto!.”

Questa speciale creazione potrà essere ordinata nei prossimi giorni attraverso il sito www.justeat.it presso alcune pizzerie affiliate al servizio di ordinazione online.
suarez