Salute e benessere: nasce Narhinel, il sito internet per i genitori



Un’importante novità ha chiuso il vecchio anno e spalancato le porte al 2014 per Narhinel di Novartis Consumer Health, che dalla fine di dicembre 2013 è presente in rete con il primo sito interamente dedicato al brand: www.narhinel.it.
Tra gli allegri e accoglienti toni del blu e dell’azzurro che contraddistinguono le pagine del sito, è possibile navigare alla scoperta del mondo Narhinel e di tutto quanto riguarda le problematiche legate alla fastidiosa condizione di congestione nasale e naso chiuso che colpisce sia i più piccoli che gli adulti.
Nella sezione “Bambini” protagoniste sono le referenze che compongono il brand dedicate a neonati e bambini: il Metodo Narhinel con aspiratore, ricambi e soluzione fisiologica, lo Spray Nasale Delicato, lo Spray Nasale con Aloe Vera e lo Spray Nasale Ipertonico.  Tra le pagine di questo spazio vi sono numerose informazioni e soluzioni a disposizione delle mamme e dei papà per aiutare i loro bimbi a respirare meglio e mantenere pulite le cavità nasali da quando sono neonati fino ai 3 anni e oltre. Nella giocosa atmosfera del sito sono state riportate nell’area “Favole e Giochi” allegre e fantasiose favole da raccontare ai più piccoli al momento della nanna per aiutarli a rilassarsi e distrarli dai fastidi del raffreddore e del nasino chiuso.

In questa area del sito le mamme troveranno anche uno spazio a loro dedicato: si tratta di “Parola di mamma”, una sezione in cui potersi raccontare e confrontare su tutto quanto riguarda i raffreddori e le allergie che colpiscono i bambini.

Le problematiche relative al respirare bene non colpiscono solo i più piccoli. Nella sezione “Adulti” si parla di congestione nasale ed è possibile scoprire la nuova referenza Narhinel Adulti con Acqua di Mare ed Eucalipto: lo spray nasale che dona sollievo in caso di raffreddore e congestione nasale in soli 3 minuti e ideale per tutte le stagioni.

Infine per rimanere aggiornati su tutto quanto compone il mondo Narhinel, quindi nuovi prodotti lanciati sul mercato, ma anche ricevere consigli e suggerimenti per il naso chiuso e per prevenire il raffreddore è possibile iscriversi nella sezione newsletter lasciando i propri dati e ricevere al proprio indirizzo mail utili aggiornamenti.
nahrinel