Spring Camp Virgin Active, campus under 12 per il Ponte di Pasqua 2014



Per tutto il periodo delle vacanze pasquali, Virgin Active organizza nei Club che ospitano il Club-V, la speciale area pensata solo per i bambini, un campus under 12.

Sport e giochi in piscina, poi i compiti delle vacanze divertendosi, poi mangiare tutti assieme e poi, perchè no?, un bel film. Poi ancora sport e ancora giochi… Il paradiso per i bambini? Quasi! E’ il Spring Camp di Virgin Active, aperto durante la chiusura delle scuole, dove i bambini saranno seguiti in un ambiente protetto e controllato,  per consentire ai genitori di lavorare in tutta tranquillità.

Sotto la guida di esperti trainer, i partecipanti al Spring Camp avranno modo di divertirsi ma anche di imparare nuove attività e giochi sia in piscina che nell’area attrezzata. All’ora di pranzo i bambini pranzeranno insieme all’interno dell’area dedicata nei Club. Nel pomeriggio ci sarà tempo per il relax con la proiezione di bei film adatti, per poi continuare fino alle 17,30 con attività sportive e ludiche. Ma non saranno di certo trascurati i compiti delle vacanze che, svolti allo Spring Camp, non saranno mai sembrati tanto facili  e divertenti.

Le iscrizioni si svolgono direttamente nei Virgin Active che ospitano l’area per bambini Club-V di:

Milano, Torino, Roma, Bologna, Catania, Firenze, Prato, Genova, Perugia, Venezia e Verona.
pasquaclub