Studenti.it: temi svolti, appunti e tesine in download sull’App Store

Il noto sito STUDENTI.IT, un vero e proprio sacraio per tutti gli studenti che ogni giorno navigano in cerca di appunti, temi, tesine e quanto altro, ha messo a disposizione una nuova opportunità per poter accedere al portale e scaricare direttamente tutto il materiale di cui si ha bisogno.

Infatti è notizia di pochi giorni fa, che una nuova applicazione presente sull’App Store di STUDENTI.IT ha messo on line circa 60.000 appunti, temi, tesine e materiale a disposizione degli studenti.

Un’applicazione che nelle ultime ore è stata già scaricata da centinaia di studenti possessori di Iphone e che hanno la necessità di avere sempre a disposizione sul proprio smatphone un vero e proprio portale multimediale dove poter accedere avendo a disposizione migliaia di file con contenuti specifici per la scuola.

Sicuramente il numero dei download è destinato a crescere già nelle prossime ore e come di consueto si preannuncia un vero e proprio boom di visualizzazioni giornaliere soprattutto in virtù del fatto che ci avvicinaimao alla fine dell’anno scolastico, alle ultime prove scritte e agli esami di maturità!

 

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica